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GLS €4,95
- Tutti gli ordini ricevuti ed elaborati entro le ore 18:00 saranno ricevuti dal cliente entro 2 o 3 giorni lavorativi.
- L’ordini effettuati durante il weekend e elaborati entro le ore 15:00 della domenica saranno ricevuti dal cliente entro 2 o 3 giorni lavorativi.
- Dal momento che il suo pacco viene affidato al trasportatore dal nostro magazzino riceverà una e-mail al riguardo.
- Dal giorno che il suo pacco raggiunge il deposito della GLS sarà informato via e-mail nella quale troverà le informazioni della spedizione e della consegna.
- La GLS consegnare il suo pacco nelle ore lavorative : ore 8:30 – 13:00 e alle ore 14:30 – 18:30.
- La GLS tenterà due consegne al suo indirizzo
- Se si dovesse verificare che dopo 2 tentativi di consegna falliti, la GLS spedirà il suo pacco in uno dei loro depositi, presso i quali sarà possibile ritirare il suo pacco entro i 10 giorni. La GLS provvederà a informare il cliente per tale possibilità di ritiro.
- GLS ha più di 150 depositi in tutta Italia.
- Accettiamo soltanto pagamenti in anticipo oppure in contrassegno (pagamenti alla consegna). Il corriere può ricevere soltanto pagamento alla consegna in contanti, questo per quanto riguardala consegna a casa. Nel caso abbia chiesto il fermo deposito presso GLS è possibile pagare con la carta di credito oppure in contati.
- Potrà tracciare il suo ordine sul seguente indirizzo : https://www.gls-italy.com/en/services-for-recipients/parcel-tracking
- Oppure nella sezione dedicata : https://neoda.it/a/TracciaIlTuoOrdine
- Nel momento in qui riceverà il suo pacco, per favore controlli che sia tutto nella norma. Specialmente se il pacco non presenta nessun nastro, oppure presenta un altro tipo di nastro da quello usato da Neoda. Nel caso del pacco ammaccato aggiunga una nota al riguardo nel documento del corriere. Nel dubbio ha sempre il diritto di rifiutare il pacco, se opterà per questa opzioni per favore ci contatti da poter parlare del passo successivo.
- Nel caso della segnalazione che il pacco presenta dei danni o ammaccature ridurrà la possibilità di rivendicazione da parte del corriere.
- Nel caso riceverà un pacco e noterà che presenta dei danni, per favore contatta il nostro servizio clienti : www.neoda.it/pages/contact
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- Per ogni ordine effettuato su www.neoda.it, il Cliente può fare esplicita richiesta (tramite email o contatto telefonico) di ricevere la fattura dei prodotti ordinati inserendo nei dati anagrafici la Partita Iva. La fattura verrà inserita all'interno del pacco o inviata tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa né sarà possibile emettere fattura dopo l’evasione dell’ordine a Clienti che non ne abbiano fatto richiesta al momento dell’ordine.