Recesso senza indicazione dei motivi

-1.         La legge prevede per il cliente il diritto a recedere da un contratto concluso su Internet o al telefono senza obbligo di specificare alcun motivo, entro quattordici (14) giorni dalla consegna delle merci.

-2.       Se il cliente intende esercitare tale diritto, deve comunicarci la sua decisione di recedere dal contratto entro il suddetto limite di tempo. Per farlo, il modo migliore consiste nel contattarci all’indirizzo info@Neoda.it o telefonare al numero +39 3339337638    .

A tal fine il Cliente può utilizzare il modulo tipo di recesso previsto dall’Allegato I parte B al D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206, come di seguito riportato e scaricabile in formato pdf al seguente link:

• Destinatario: Via Casa Iovine, 8 – 80057 Sant'Antonio Abate (NA), e-mail info@neoda.it, Cell: +39 3339337638

Con la presente il sottoscritto __________ notifica il recesso dal contratto di acquisto dei seguenti beni: [inserire una descrizione dei prodotti acquistati], ordinati il _________ (oppure ricevuti il __________)

• Nome, Cognome, Indirizzo del Cliente del consumatore(i)

• Firma del Cliente (solo se il modulo è notificato in versione cartacea)

• Data

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che il Cliente invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

-3.     In caso di recesso dal contratto, rimborseremo al cliente il prezzo d’acquisto delle merci. Nel caso di recesso entro quattordici (14) giorni dalla consegna della merce. L’importo del rimborso, qualunque esso sia, sarà rimborsato senza indugio, entro e non oltre quattordici (14) giorni dalla data del recesso. Tuttavia, la legge ci consente di attendere la restituzione delle merci prima di effettuare il pagamento. Per il rimborso, adotteremo lo stesso metodo utilizzato dal cliente per il pagamento del prezzo d’acquisto, salvo accordi diversi.

-4.     Il cliente dovrà restituire la merce senza indugio, entro e non oltre quattordici (14) giorni dalla data di recesso, facendole pervenire Arrow Brands srl C/O FERMO DEPOSITO Via Casa Iovine, 8, Sant'Antonio Abate, NA Se, in relazione alla stipula del contratto, il venditore invia gratuitamente al cliente un ulteriore prodotto ("regalo"), è necessario restituire anche tale regalo. In tal caso, il cliente sosterrà le spese connesse al reso dei prodotti.

-5.       Si osservi che, in base alla legge, il cliente sarà ritenuto responsabile di qualsiasi riduzione del valore della merce, conseguente a un trattamento della merce che non si limiti a quanto sia imprescindibile per accertarne la natura, le proprietà e la funzionalità (ad esempio, se si utilizza un profumo anche dopo averlo già provato). Si ricorda che il cliente non avrà facoltà di recedere dal contratto in caso di prodotti appositamente fabbricati secondo requisiti forniti dal cliente stesso o prodotti personalizzati (ad esempio, confezioni con incisioni personalizzate), nonché in caso di merci che non consentono per motivi igienici il reinserimento nel rispettivo imballaggio dopo esserne state estratte (ad esempio preparazioni cosmetiche aperte e altri prodotti che vengono a contatto diretto con la pelle).